Portugal's forward Nani reacts during the 2017 FIFA Confederations Cup third place football match between Portugal and Mexico at the Spartak Stadium in Moscow on July 2, 2017. / AFP PHOTO / Yuri KADOBNOV (Photo credit should read YURI KADOBNOV/AFP/Getty Images)
Nani riparte dal Venezia e si è posto come obiettivo la salvezza. Il suo approdo in Serie A (il secondo, dopo l’avventura alla Lazio del 2017) è stato scoppiettante. Come riporta Tuttomercatoweb, ora il calciatore spiega il motivo che lo ha spinto a scegliere il Venezia in questa seconda parte di stagione: “Ho scelto Venezia per tornare a giocare ad alti livelli, ritrovare grandi sfide e rimettermi in gioco. E la Serie A è uno dei campionati più belli e difficili”.
Non solo una passerella a fine carriera ma una piccola rivincita personale. “Quando ero alla Lazio volevo dimostrare le mie qualità ma non ho avuto la chance. Non sono più giovane ma ho una gran voglia di lavorare. Sono qui per aiutare la squadra e sfruttare questo momento è bellissimo per me”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…