Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del Verona contro la Salernitana. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «C’era molta tensione, abbiamo fatto molti errori tecnici, compreso il gol. La partita era in equilibrio, nel primo tempo non abbiamo fatto bene, nella ripresa abbiamo subito preso il gol; ci è mancata lucidità, abbiamo speso tantissimo dal punto di vista fisico. E’ un peccato perché era una gara che se non riesci a vincere, bisogna essere bravi a non perdere».
PROBLEMI DI CHE NATURA – «Questo è sempre difficile da valutare. Nel vedere la partita ho percepito poca serenità; abbiamo subito molto a livello mentale, ci ha spinto a sporcare la partita con errori tecnici e quando fai una partita di questa importanza bisogna essere bravi a non sbagliare. Testa alle prossime».
MANCA UNA SCINTILLA – «E’ un gol evitabile perché nasce da palla inattiva nostra, perdiamo la gestione e dobbiamo fare meglio in transizione. La squadra ha speso tanto, dispiace perché dal punto di vista nervoso potevamo fare meglio. Abbiamo creato ma non siamo riusciti a concretizzare. Ora testa alta e e alle prossime gare».
Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…