Marco Baroni ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio del Verona contro la Juve. Di seguito le sue parole.
PUNTO IMPORTANTE – «È lunghissima, sarà difficile. Però io continuo a dire che dobbiamo continuare a lottare tutti insieme, il nostro pubblico è un valore aggiunto e stanno soffrendo insieme a noi. È la prestazione che volevo, con ritmo siamo riusciti a ridurre la differenza di valori in campo».
SUSLOV – «Può migliorare molto, stiamo lavorando molto anche al video con lui. Ha una grande energia, ha qualità e partecipazione. Sono convinto che possa crescere molto».
PARTITA – «Noi dobbiamo alzare il livello nei cambi. I ragazzi si stanno velocemente adattando, quando la squadra spende tanto noi non possiamo aspettare gli avversari. Strutturalmente non possiamo stare bassi, quindi dobbiamo fare una partita di corsa, intensità, ritmo. Dobbiamo lavorare insieme su questo in attesa dell’ingresso di tutti i nuovi».
GOL FOLORUNSHO – «Gli ho già detto di dimenticarlo. Io l’ho un po’ lanciato già nella Reggina, ha dei margini importanti, corsa e dinamicità».
NUOVO VERONA – «Ci sono dei momenti in cui ci vuole un cambiamento radicale. Io sono uno di quei allenatori che non dice bisogna aver tempo, ci vogliono i risultati ed il tempo non c’è. Il campionato è lunghissimo e durissimo per noi, tutti insieme lavoreremo per l’obiettivo salvezza».
Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…
Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…
Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…
Massimiliano Allegri ha scelto il bomber: mossa a sorpresa del Milan, ormai è fatta per…
Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…