VERONA, ITALY - APRIL 26: Luca Toni of Hellas Verona celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Hellas Verona FC and US Sassuolo Calcio at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 26, 2015 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
[blogo-gallery id=”656469″ photo=”1-9″ layout=”slider”]
Verona-Sassuolo 3-2. Partita scoppiettante allo stadio Bentegodi tra l’Hellas di Mandorlini e il Sassuolo di Di Francesco. Nonostante ridotto in 10 uomini per l’espulsione di Rafael al 17’, è la squadra di casa ad ottenere i tre punti, grazie al ‘solito’ Luca Toni (autopre di una doppietta), sempre più recordman della Serie A.
Ad aprire le marcature ci pensa Juanito Gomez al 30’ con un perfetto pallonetto che beffa l’estremo difensore neroverde in uscita. Cinque minuti dopo arriva il gol dell’1-1: Moras insacca nella propria porta nel tentativo di anticipare Zaza su cross basso proveniente dalla sinistra. Nella ripresa si scatena capitan Toni che sigla il gol del 2-1 al 63’ e poi bissa al 71’. A nulla servirà il gol di Floro Flores che arriverà a pochi minuti dallo scadere. Mandorlini e i suoi sono al secondo successo consecutivo: riagguantata la 12.a posizione ai danni dell’Udinese di Stramaccioni.
Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…