Le dichiarazioni di Setti su Bocchetti, nuovo tecnico del Verona.
BOCCHETTI – “Il primo pensiero va a un grande in bocca al lupo che gli facciamo per il suo futuro da allenatore. Partiamo in salita, ma siamo convinti delle scelte fatte. A proposito di questo, in questi giorni ho letto cose strane rispetto al mio modo di comportarmi da dieci anni a questa parte, ovvero che i giocatori decidano chi mandare via o chi prendere. Mi sembra assurdo che venga riportato, soprattutto da voi che ci conoscete. Il modo di comportarsi di questa società prevede rispetto dei ruoli e un gruppo di ragazzi che sono seri, e che vivono per il calcio”.
MARROCCU – “L’ultima cosa che voglio chiarire è la presunta discussione con Marroccu, che avrei esautorato. Noi due viviamo in simbiosi, e le decisioni vengono prese da me e da lui. Qualsiasi situazione è decisa in condivisione, che in questo caso è stato frutto di una notte di pensieri che hanno fatto sì che Bocchetti sia ora qua. Gli auguro una grande carriera e un grande inizio di stagione”.
L’articolo Verona, Setti: «Bocchetti? Diventato allenatore dopo una notte di riflessioni. Gli auguro una grande carriera» proviene da Calcio News 24.
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…
Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…
Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…
La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…
Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…