Paris Saint-Germain's Italian midfielder Marco Verratti eyes the ball during a training session of the Paris Saint-Germain football team on October 23, 2018 at the Camp des Loges, in Saint-Germain-en-Laye, on the outskirts of Paris, on the eve of their champions league football match against SSC Napoli. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)
Marco Verratti, 25enne centrocampista del Paris Saint Germain e della nazionale italiana, è stato fermato e in seguito rilasciato dalla polizia francese nella notte tra martedì e mercoledì. L’ex Pescara, dopo essere stato fermato ad un posto di blocco, è stato sottoposto all’alcoltest e i suoi valori sono risultati superiori al limite fissato dalla legge francese. Per questo motivo, è stato trattenuto per alcune ore e anche se è stato rilasciato, dovrà presentarsi in tribunale per il processo previsto nelle prossime settimane.
Appena il Paris Saint Germain ha appreso la notizia, ha attivato il codice etico del club, che prevede una sanzione nei confronti del calciatore. Verratti, comunque, si è già scusato sia con la dirigenza, sia con il mister e i compagni. C’è ora curiosità per capire se Verratti sarà anche escluso dalla formazione che scenderà in campo questa sera contro il Lilla, nell’anticipo della 12esima giornata di Ligue 1 e in programma alle 20.45 al Parco dei Principi.
[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/740444/psg-stella-rossa-6-1-match-truccato-luefa-sospetta-il-match-fixing”][/related]
L’allenatore rossonero punta forte sul nuovo colpo di mercato, il Milan è pronto a chiudere…
In attesa di capire che fine farà Ademola Lookman, l'Inter ha già incassato un sì…
La questione relativa al futuro di Ademola Lookman si scalda sempre di più: cosa sta…
L'Inter deve rinunciare al grande colpo: con quaranta milioni di euro va al Manchester United,…
L'Inter si assicura il miglior centrocampista del campionato: il nuovo talento è pronto a brillare…
Gasperini non è certo uno che si tiene le cose dentro quando ha da dire…