Sono passate 3 settimane dall’1-0 dell’andata: la zampata di Marko Arnautovic, che nel frattempo si è infortunato, regalava all’Inter la vittoria col minimo scarto. In realtà a detta di molti i nerazzurri avrebbero meritato qualche goal in più di vantaggio anche in virtù degli 0 tiri in porta realizzati dagli spagnoli; quel che stato è stato, la qualificazione è apertissima e si deciderà domani a partire dalle 21 al Civitas Metropolitano.
Simeone a Sky Sport ha annunciato che Griezmann ci sarà dal primo minuto: il francese è l’uomo più rappresentativo dei madrileni ma non gioca proprio dalla gara di andata. Da allora è stato ai box per un infortunio, ecco perché non dovrebbe avere i 90 minuti nelle gambe. Il Cholo può disporre anche di Morata dal primo minuto mentre in difesa dovrebbe giocare titolare l’ex Fiorentina Savic che a San Siro subentrò dalla panchina.
Secondo il sito dell’emittente satellitare l’Inter scenderà in campo con la formazione migliore possibile salvo due scelte: De Vrij sarebbe in vantaggio rispetto ad Acerbi mentre Dumfries è favorito su Darmian sulla fascia destra. Ecco le probabili formazioni.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Savic, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Saul, Samuel Lino; Morata, Griezmann. All. Simeone.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
L’articolo Verso Atletico Madrid-Inter: sciolto il dubbio Griezmann, Inzaghi rilancia gli olandesi proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…