L’Inter non vuole saperne di frenare in campionato anche se la brutta prestazione in Champions League ha fatto suonare qualche allarme. Simone Inzaghi continuerà ad operare turnover non perché l’Empoli, ancora a 0 punti con nessun goal realizzato, non preoccupi ma perché il calendario è intasato; la settimana prossima infatti ci sarà il turno infrasettimanale di campionato e quindi serve che tutti i giocatori della rosa trovino il ritmo partita.
Sky Sport riporta che Calhanoglu oggi si è allenato in gruppo e quindi in Toscana molto probabilmente giocherà dal primo minuto; il suo stop in Champions League è stato precauzionale. Sensi e Cuadrado si allenano ancora a parte, l’italiano potrebbe saltare anche la prossima gara mentre il colombiano è monitorato quotidianamente e pronto a tornare in gruppo appena il dolore al tendine del ginocchio scemerà; non preoccupa De Vrij che a San Sebastian è uscito solo per una botta.
Inzaghi quindi potrebbe far riposare Bastoni, Dumfries e uno tra Barella e Mkhitaryan, più il primo che il secondo; giocherebbero Pavard (con Darmian come quinto), Acerbi (con De Vrij centrale) e Frattesi. Asllani non verrà accantonato nonostante la prova opaca in Spagna; chi contro la Real Sociedad ha giocato bene è stato Alexis Sanchez che potrebbe avere minutaggio sempre maggiore.
L’articolo Verso Empoli: nuovo cambio in regia, Darmian avanza, tocca anche a Frattesi? proviene da Notizie Inter.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…