L’Inter domani si recherà a Marassi per affrontare il Genoa tredicesimo in classifica che tra le altre ha fermato sul pari anche la Juventus. Gilardino recupera Messias e Retegui ma probabilmente non li schiererà dal primo minuto; a centrocampo c’è il ballottaggio tra Malinovkyi e Strootman mentre sulla fascia sinistra Vasquez è favorito su Aaron Martin.
L’Inter è attesa quindi da una trasferta molto insidiosa ma con una vittoria sarebbe matematicamente campione d’inverno. In Liguria non ci saranno sicuramente Lautaro Martinez e Dimarco che puntano a tornare per la gara del 6 gennaio contro l’Hellas Verona; Dumfries sta ultimando il suo recupero e molto probabilmente sarà convocato anche se partirà dalla panchina. Secondo Sky Sport Inzaghi dovrebbe rilanciare Pavard dal primo minuto a danno di Bisseck; sono arruolabili anche De Vrij e Frattesi che ieri non si è allenato a causa di un’influenza. Pochissimi quindi i dubbi di formazione del tecnico piacentino: in attacco ancora confermato Arnautovic al fianco di Thuram mentre le fasce saranno presidiate da Darmian e Carlos Augusto. Ecco le probabili formazioni.
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, de Winter; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Vasquez; Gudmundsson, Ekuban. All: Gilardino.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Thuram. All: S. Inzaghi.
L’articolo Verso Genoa-Inter: un solo dubbio per Inzaghi, Frattesi ce la fa, Dimarco e Lautaro no proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…