L’Inter è quasi pronta per il trittico di trasferte che le attende: si comincia domenica a Torino contro la Juventus seconda in classifica, una gara mai banale, si continua mercoledì con Benfica in Portogallo per finire domenica 3 dicembre a Napoli sul campo dei campioni d’Italia.
La rosa è quasi al completo: mancano Pavard e Bastoni sicuramente mentre Cuadrado può ancora sperare in un recupero. I primi 2 salteranno tutti e 3 gli impegni succitati, il francese però sta lavorando per rientrare prima del nuovo anno, la settimana prossima dovrebbe poter togliere il tutore al ginocchio; ben più breve lo stop dell’italiano. Il Corriere dello Sport riguardo il colombiano sostiene che si è allenato in parte col gruppo ieri: l’ex Juve sta lottando contro una fastidiosissima infiammazione al tendine del ginocchio e sta facendo di tutto per esserci contro la sua vecchia squadra. Se oggi e domani riuscisse ad allenarsi senza problemi verrà convocato.
Inzaghi non ha dubbi di formazione: giocheranno tutti i migliori al netto degli infortuni suddetti. Difesa praticamente obbligata con Darmian, De Vrij e Acerbi davanti a Sommer; confermatissimi i tre centrocampisti mentre Dumfries e Dimarco saranno sulle fasce. Attacco formato da Thuram e Lautaro Martinez ma l’Inter si aspetta più goal anche da Sanchez ed Arnautovic.
L’articolo Verso il derby d’Italia: formazione già fatta, Cuadrado spera proviene da Notizie Inter.
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…
Per l'Inter non finiscono le grane da risolvere e Marotta deve cominciare a dare segnali…
Altre buone notizie per i tifosi del Napoli, nuovo acquisto da tenere in considerazione: arriva…