AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic (C) goes for the ball during the Italian Serie A football match AC Milan vs Inter Milan on February 21, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il Milan continua ad allenarsi per preparare il derby contro l’Inter di sabato pomeriggio alle 18 ma non arrivano buone notizie da Milanello. Zlatan Ibrahimovic non ha preso parte alla seduta con il gruppo ma si è limitato a lavorare in palestra: il tendina d’Achille dà ancora problemi il che rende molto difficile anche una sua convocazione.
Fikayo Tomori invece potrebbe farcela ma il suo comunque resta un recupero lampo e quindi rischioso. Il difensore ha svolto una parte di allenamento coi compagni, ma starà allo staff medico ed a Pioli valutarne l’utilizzo; facile una sua convocazione, molto difficile un suo utilizzo dal primo minuto. Per finire un’altra brutta notizia riguarda l’attaccante croato Ante Rebic che ha avuto un riacutizzarsi di un vecchio problema alla caviglia.
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…