MILAN, ITALY - MARCH 08: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrates with Lautaro Martinez after scoring their team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on March 08, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Dzeko contro Giroud, Calhanoglu contro Kessié e molto altro ancora. La stracittadina ha sempre un fascino speciale e quest’anno assegna lo scudetto. Un motivo in più per non perdere nemmeno un istante di una gara da dentro o fuori, che può rilanciare il Milan o rafforzare le convinzioni interiste. Inter-Milan, in programma sabato 5 febbraio alle 18:00 sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN.
Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. La gara di San Siro si giocherà di fronte a un pubblico di circa 38mila spettatori, il 50% della capienza dell’impianto, in seguito alle restrizioni anti-Covid. Inzaghi e Pioli si affronteranno per la dodicesima volta e il bilancio complessivo vede al momento 4 vittorie per entrambi e 3 pareggi.
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…
Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…