Il club nerazzurro ha già piazzato due colpi importanti in vista della prossima estate ed entrambi a parametro zero: Piotr Zielinski dal Napoli e Mehdi Taremi in rotta con il Porto. La squadra guidata da Simone Inzaghi sembra dunque voltare lo sguardo verso rinforzi di valore per la prossima stagione calcistica.
Nelle recenti mosse di mercato, l’Inter si è distinta per l’attenzione rivolta a Nacho Fernandez, difensore chiave dell’ultima stagione del Real Madrid, ormai giunto all’ultimo anno di contratto con il club spagnolo. La decisione del giocatore di non rinnovare l’accordo ha suscitato interesse in diverse squadre, tra cui l’Inter, pronta a valutare l’opportunità di accogliere l’esperto centrale nella propria rosa. La situazione contrattuale e il desiderio di nuove sfide potrebbero dunque avvicinare Nacho a vestire la maglia nerazzurra.
Parallelamente all’interesse per Nacho, l’Inter sembra puntare su Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid di indubbio talento, ma che per svariate circostanze non ha ancora espresso appieno le sue potenzialità. La squadra milanese avrebbe già avanzato una proposta, affrontando la concorrenza di club del calibro di Atletico Madrid e Betis per assicurarsi le prestazioni dello spagnolo.
A differenza di Nacho, Dani Ceballos ha recentemente rinnovato il suo contratto con il club madrileno fino al giugno 2027, circostanza che pone il Real Madrid in una posizione di vantaggio nelle eventuali trattative di mercato. Il costo del cartellino, stimato intorno ai dieci milioni di euro, non sembra comunque rappresentare un deterrente per l’Inter, particolarmente interessata al profilo del giocatore. La volontà di Ceballos di cercare un progetto sportivo che gli garantisca maggiore continuità potrebbe favorire il dialogo con il club nerazzurro, ansioso di ampliare il proprio centrocampo con elementi di qualità.
Mentre l’Inter prosegue il suo cammino verso il titolo di campione d’Italia, gli sguardi sono già rivolti ai possibili arrivi che potrebbero rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Tra rinnovi contrattuali, potenziali acquisti e strategie di mercato, il club milanese si prepara a sfide future con rinnovato entusiasmo e ambizione.
L’articolo Verso il futuro con Zielinski, Taremi e nuovi obiettivi di mercato proviene da Notizie Inter.
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…