L’Inter si gode il primato in classifica in attesa di gustarsi stasera Milan-Juventus; il match col Torino ha ha lasciato qualche spunto nella mente di Simone Inzaghi che ora dovrà ponderare bene le prossime scelte di formazione. Martedì alle 18:45 a San Siro arriva il Salisburgo ed è un match da non sbagliare, poi domenica 29 sempre a Milano ci sarà la Roma.
Il tecnico pensa solamente alla gara contro gli austriaci, per far rifiatare i titolari ci sarà tempo eventualmente a partita in corso. Secondo Sky Sport infatti l’allenatore sceglierà la formazione migliore possibile: si rivedono dal primo minuto Bastoni e Dumfries che ieri partivano dalla panchina, l’italiano non è neanche entrato mentre l’olandese è stato decisivo con l’assist per il primo goal. A centrocampo Frattesi continua a sperare di giocare dal primo minuto e questa volta ci sono forse più possibilità che in passato: Barella non è apparso brillantissimo a Torino e quindi potrebbe accomodarsi in panchina ma Inzaghi si porterà il dubbio fino all’ultimo. Sanchez è arruolabile in attacco ma Thuram e Lautaro saranno costretti agli straordinari.
Restano out Arnautovic e Cuadrado ma arrivano aggiornamenti sulle loro possibili date del rientro. L’austriaco sta bruciando le tappe e potrebbe giocare anche la gara di ritorno col Salisburgo nel suo paese l’8 novembre mentre il colombiano potrebbe essere convocato già domenica contro i giallorossi.
L’articolo Verso il Salisburgo: tornano Dumfries e Bastoni, dilemma a centrocampo proviene da Notizie Inter.
Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…