L’Inter si gode il primato in classifica in attesa di gustarsi stasera Milan-Juventus; il match col Torino ha ha lasciato qualche spunto nella mente di Simone Inzaghi che ora dovrà ponderare bene le prossime scelte di formazione. Martedì alle 18:45 a San Siro arriva il Salisburgo ed è un match da non sbagliare, poi domenica 29 sempre a Milano ci sarà la Roma.
Il tecnico pensa solamente alla gara contro gli austriaci, per far rifiatare i titolari ci sarà tempo eventualmente a partita in corso. Secondo Sky Sport infatti l’allenatore sceglierà la formazione migliore possibile: si rivedono dal primo minuto Bastoni e Dumfries che ieri partivano dalla panchina, l’italiano non è neanche entrato mentre l’olandese è stato decisivo con l’assist per il primo goal. A centrocampo Frattesi continua a sperare di giocare dal primo minuto e questa volta ci sono forse più possibilità che in passato: Barella non è apparso brillantissimo a Torino e quindi potrebbe accomodarsi in panchina ma Inzaghi si porterà il dubbio fino all’ultimo. Sanchez è arruolabile in attacco ma Thuram e Lautaro saranno costretti agli straordinari.
Restano out Arnautovic e Cuadrado ma arrivano aggiornamenti sulle loro possibili date del rientro. L’austriaco sta bruciando le tappe e potrebbe giocare anche la gara di ritorno col Salisburgo nel suo paese l’8 novembre mentre il colombiano potrebbe essere convocato già domenica contro i giallorossi.
L’articolo Verso il Salisburgo: tornano Dumfries e Bastoni, dilemma a centrocampo proviene da Notizie Inter.
Il nome di Victor Osimhen continua a circolare con insistenza nei corridoi della Continassa. L’attaccante…
Questo problema potrebbe compromettere la prossima stagione dell'Inter, i medici sono già al lavoro Dopo…
Una mossa inattesa dell'Inter apre nuovi scenari sul mercato del Milan: una situazione che potrebbe…
L'Inter sembrerebbe ormai soltanto un lontano ricordo: il calciatore ha già dato il suo ok…
L’addio di Simone Inzaghi a Milano ha segnato l’inizio di una tempesta perfetta in casa…
La rottura con il club è ormai è totale: così la cessione appare obbligata, lo…