L’Inter stasera ospita l’Atalanta che tra l’altro ha giocato già 3 giorni fa a Milano ma contro il Milan. I meneghini hanno l’occasione d’oro di guadagnare punti su tutte le inseguitrici ma i bergamaschi intenderanno scavalcare il Bologna al quarto posto in classifica.
Dopo il turnover di Lecce Inzaghi ripropone una formazione che si avvicina non poco alla migliore possibile; mancheranno ancora gli infortunati Acerbi, Calhanoglu e Thuram che però sono sulla via del recupero, il turco è quello più indietro dei 3. Sommer ha smaltito l’influenza che gli ha fatto saltare la gara pugliese, a destra Darmian dovrebbe vincere il ballottaggio con Dumfries mentre l’ottimo Frattesi ammirato ultimamente dovrebbe tornare in panchina; il regista secondo Sky Sport sarà Asllani e infine in attacco Arnautovic affiancherà Lautaro Martinez. Nella Dea Gasperini fa i conti con l’infortunio alla spalla di Scalvini che infatti non dovrebbe giocare, previsto riposo anche per De Roon mentre De Ketelaere si accomoda in panchina dopo il brutto primo tempo di domenica scorsa contro il Milan. Sarà una gara particolare per Scamacca che in estate poteva finire all’Inter; ecco le probabili formazioni.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkitharyan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, Pasalic, Ederson, Bakker; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. All. Gasperini.
L’articolo Verso Inter-Atalanta: Inzaghi inserisce tutti i migliori, Gasp rilancia Scamacca proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…