L’Inter si è goduta il successo sofferto conquistato sul campo dell’Udinese grazie al goal di Frattesi al 95′ e Inzaghi ha concesso un giorno di riposo ai suoi considerando che non ci sono più impegni infrasettimanali.
Sia Inter che Milan giocheranno domenica 14 aprile prima del derby del 22; i rossoneri però domani e giovedì 18 affronteranno la Roma in Europa League. I nerazzurri hanno 14 punti di vantaggio sui rossoneri e sperano di vincere lo Scudetto proprio nel derby; per farlo servirà fare bottino pieno contro la squadra di Ranieri.
Nell’ultima partita Pavard e Lautaro Martinez sono stati ammoniti ed in quanto diffidati salteranno il match coi rossoblù per squalifica; questo però vuol dire che avranno la “fedina penale” pulita per la stracittadina. Inzaghi pensa ad una gara per volta e quindi sta già pensando a come sostituire i due giocatori contro il Cagliari. Di fatto ci sono due ballottaggi: in difesa il ristabilito De Vrij e Bisseck si contenderanno il posto solitamente dell’ex Bayern Monaco mentre in avanti secondo Sky Sport Arnautovic appare favorito su Sanchez per il posto di fianco a Thuram. Questo perché il cileno rappresenterebbe una soluzione diversa a gara in corso le cose non si stessero mettendo bene: anche ad Udine il Ninho Maravilla ha giocato in posizione più arretrata rispetto alle due punte.
L’articolo Verso Inter-Cagliari: Inzaghi alle prese con le sostituzioni di due top proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…