L’Inter domani alle 12:30 torna in campo contro l’Hellas Verona: c’è da difendere il primato in classifica dagli assalti della Juventus dopo il pareggio di Marassi. Inzaghi recupera i pezzi da 90 come Dimarco e Lautaro Martinez: entrambi hanno risolto i rispettivi affaticamenti muscolari ma solo il Toro dovrebbe giocare dal primo minuto. Sky Sport ritiene inoltre che sia arrivato il momento del rientro nella formazione titolare anche di Pavard e Dumfries che sono reduci da infortuni un po più seri, soprattutto il francese. Considerata quindi l’importanza del match e l’assenza di altre gare infrasettimanali il tecnico nerazzurro schiererà la formazione migliore possibile; resta da vedere quale possa essere il minutaggio di Dimarco e Lautaro.
L’Hellas Verona se la passa malino essendo quartultima in classifica a pari punti col Cagliari terzultimo; la squadra di Baroni ha vinto solo 1 delle ultime 10 partite tra campionato e Coppa Italia. Gli scaligeri tra l’altro stanno vendendo anche una delle rivelazioni di questa stagione: Filippo Terracciano non ci sarà domani perché è molto vicino al Milan. Ecco le probabili formazioni.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. All: Inzaghi.
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Doig; Duda, Suslov; Ngonge, Folorunsho, Lazovic; Djuric. All. Baroni.
L’articolo Verso Inter-Hellas Verona: tanti rientri per Inzaghi dal primo minuto proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…