Domenica sera alle 20:45 a San Siro andrà in scena Inter-Juventus: i nerazzurri sono in testa alla classifica con 1 punto in più dei bianconeri, gli uomini di Inzaghi hanno anche una partita da recuperare, quella contro l’Atalanta di fine febbraio. Il tifo nerazzurro ha già risposto presente, San Siro è tutto esaurito, Inzaghi ha pochissimi dubbi di formazione avendo tutta la rosa a disposizione ad eccezione dell’ex Cuadrado.
Calhanoglu e Barella hanno scontato la squalifica e sono pronti a tornare ai loro posti a centrocampo al fianco dell’irrinunciabile Mkhitaryan; torneranno dal primo minuto anche Dimarco e Acerbi che sono partiti dalla panchina a Firenze la settimana scorsa. L’Inter si schiererà quindi con la formazione migliore possibile, l’unico dubbio di Inzaghi è quello sulla destra riguardante Darmian e Dumfries. Secondo Sky Sport l’italiano è ancora una volta favorito anche se l’olandese sta lentamente ritrovando la forma migliore. La Juventus ritrova Chiesa e Rabiot che hanno risolto i loro acciacchi ma perde Milik che nell’ultima giornata, il pareggio casalingo contro l’Empoli, si è preso un cartellino rosso per un brutto fallo a centrocampo; ecco le probabili formazioni.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.
L’articolo Verso Inter-Juve, un solo dubbio per Inzaghi, Allegri recupera Chiesa e Rabiot proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…