L’Inter vuole il primo posto nel girone e si guardano le prime classificate degli altri gironi si fa presto a capire perché: praticamente tutte le big vinceranno i rispettivi raggruppamenti e quindi terminare primi permetterà un ottavo di finale sulla carta più facile. I nerazzurri si trovano pari punti con la Real Sociedad che però è più avanti in classifica per differenza reti: serve quindi per forza vincere per raggiungere l’obiettivo. Inzaghi però non potrà fare a meno di fare qualche cambio di formazione, il tutto fa parte di un piano che mira a non far affaticare nessuno dei titolari e a tenere tutti sul pezzo.
Secondo Sky Sport ci sarà l’esordio dal primo minuto con la maglia nerazzurra di Cuadrado anche se il colombiano potrebbe non aver risolto definitivamente la tendinite che lo ha afflitto negli ultimi mesi. Spazio dal primo minuto anche per Frattesi e Carlos Augusto che dovrebbe giocare nuovamente nella posizione di braccetto; in avanti pronto Alexis Sanchez, l’escluso eccellente dovrebbe essere il capitano Lautaro Martinez. Straordinari dunque per Darmian, Acerbi, Dimarco, Calhanoglu, Mkhitaryan e Thuram; ecco le probabili formazioni.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Marin, Zubimendi, Merino; Kubo, Sadiq, Oyarzabal.
L’articolo Verso Inter-Real Sociedad: Inzaghi annuncia cambi, pronto un esordio proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…