L’Inter sta preparando il testa-coda di venerdì sera a San Siro: al Meazza arriverà la Salernitana ultima in classifica alla ricerca di punti per sperare ancora nell’impresa di salvarsi.
I nerazzurri sono appena saliti a +7 (con una gara in meno) sulla Juventus sfruttando il solo punto conquistato dai bianconeri nelle ultime 3 gare. Manca ancora tanto alla fine del campionato e non ci si può permettere di allentare la presa: immaginiamo che Inzaghi in questi giorni stia facendo il “pompiere”. Mai come in questi giorni ci sono dubbi di formazione visto che martedì ci sarà anche l’andata degli ottavi di finale di Champions League: la stampa si interroga su che tipo di Inter vedremo venerdì sera.
Sky Sport sostiene che ci saranno almeno 4 casi rispetto alla formazione delle ultime gare: in queste settimane infatti hanno giocato dal primo minuto quasi sempre gli stessi 11. Non ci sono certezze allo stato attuale, l’unica forse è l’utilizzo dal primo minuto di Dumfries: l’olandese ha giocato pochissimo ultimamente nonostante sia guarito dall’infortunio da almeno un mese. Dovrebbero partire titolari contro la Salernitana anche Klaassen e uno tra Sanchez ed Arnautovic; difficile vengano scelti entrambi. De Vrij prenderà il posto dell’infortunato Acerbi; in generale non dovrebbe esserci un turnover esagerato come lo si è visto a Lisbona in Champions League quando furono 8 i cambi tra un a gara e l’altra.
L’articolo Verso Inter-Salernitana: Inzaghi ricorre al turnover ma non in modo eccessivo proviene da Notizie Inter.
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…