Stasera c’è il primo turno infrasettimanale del campionato di Serie A 2023/24: l’Inter è in testa alla classifica a punteggio pieno dopo 5 gare ma Inzaghi vuole assolutissimamente anche la sesta. Lo dimostra la scelta di non effettuare nessun tipo di turnover contro il Sassuolo; come riporta Sky Sport toccano gli straordinari a Lautaro Martinez ed al 34enne Mkhitaryan. Panchina quindi tra gli altri anche per Pavard e per l’ex Frattesi; ieri sembrava invece che dovessero riposare Bastoni e l’armeno. Dopo l’infortunio di Arnautovic (rientrerà probabilmente a fine novembre), la coperta in attacco è corta; dovrebbe essere convocato anche il Primavera Sarr, di fatto l’unica punta centrale in panchina è Alexis Sanchez. Il Ninho Maravilla se non artasse titolare stasera, come sembra, dovrebbe farlo sabato a Salerno.
Il Sassuolo con ogni probabilità schiererà la stessa formazione che ha battuto la Juventus col risultato di 4-2; questa è stata la seconda vittoria in campionato. I neroverdi si trovano al dodicesimo posto in classifica con 6 punti conquistati in 5 partite. L’unico ballottaggio riguarda la trequarti e vede Bajrami in leggerissimo vantaggio su Defrel che ha caratteristiche più offensive; il portiere sarà ancora Cragno sebbene Consigli sia ristabilito dall’ultimo infortunio.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Viña; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurentiè; Pinamonti. All. Dionisi.
L’articolo Verso Inter-Sassuolo: Inzaghi cambia idea, nessun turnover, torna in panchina anche Pavard proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…