L’Inter vuole proseguire la propria corsa in vetta alla classifica nonostante i tanti impegni ravvicinati; domani a San Siro arriva il Sassuolo galvanizzato dalla grande vittoria contro la Juventus di pochi giorni fa.
I neroverdi si trovano al dodicesimo posto in classifica con 6 punti in 5 partite; gli uomini di Dionisi non conoscono mezze misure, o si vince o si perde, finora non c’è stato nessun pareggio.
L’allenatore nerazzurro continua a ruotare i suoi uomini per tenere tutti sul pezzo e per non affaticare nessuno: domani dovrebbero tornare dal primo minuto Dumfries e Barella mentre sono previsti gli straordinari per Thuram e Lautaro Martinez in attacco. Secondo Sky Sport dovrebbero risposare Bastoni in difesa (Acerbi sarebbe il braccetto mancino con De Vrij al centro) e Mkhitaryan a centrocampo; dovrebbe quindi giocare titolare l’ex di turno Frattesi. Conferme per Pavard sul centro-destra della difesa e per Calhanoglu in regia.
Alexis Sanchez scalpita e per quel poco che si è visto finora pare essere anche in gran forma ma l’attacco dopo il serio infortunio di Arnautovic è materia delicata. Inzaghi dovrebbe confermare la Thu-La; se così fosse il Ninho Maravilla con ogni probabilità sarebbe il titolare sabato sera a Salerno. L’unico serio ballottaggio è quello che vede coinvolti Dimarco, il match winner della gara di Empoli, e Carlos Augusto.
L’articolo Verso Inter-Sassuolo: turnover moderato per Inzaghi proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…