L’Inter vuole proseguire la propria corsa in vetta alla classifica nonostante i tanti impegni ravvicinati; domani a San Siro arriva il Sassuolo galvanizzato dalla grande vittoria contro la Juventus di pochi giorni fa.
I neroverdi si trovano al dodicesimo posto in classifica con 6 punti in 5 partite; gli uomini di Dionisi non conoscono mezze misure, o si vince o si perde, finora non c’è stato nessun pareggio.
L’allenatore nerazzurro continua a ruotare i suoi uomini per tenere tutti sul pezzo e per non affaticare nessuno: domani dovrebbero tornare dal primo minuto Dumfries e Barella mentre sono previsti gli straordinari per Thuram e Lautaro Martinez in attacco. Secondo Sky Sport dovrebbero risposare Bastoni in difesa (Acerbi sarebbe il braccetto mancino con De Vrij al centro) e Mkhitaryan a centrocampo; dovrebbe quindi giocare titolare l’ex di turno Frattesi. Conferme per Pavard sul centro-destra della difesa e per Calhanoglu in regia.
Alexis Sanchez scalpita e per quel poco che si è visto finora pare essere anche in gran forma ma l’attacco dopo il serio infortunio di Arnautovic è materia delicata. Inzaghi dovrebbe confermare la Thu-La; se così fosse il Ninho Maravilla con ogni probabilità sarebbe il titolare sabato sera a Salerno. L’unico serio ballottaggio è quello che vede coinvolti Dimarco, il match winner della gara di Empoli, e Carlos Augusto.
L’articolo Verso Inter-Sassuolo: turnover moderato per Inzaghi proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…