L’Inter vuole proseguire la propria marcia verso quello che sarebbe il ventesimo Scudetto: tuttavia la gara di Lecce non è semplice perché arriva in mezzo a due grandi match, quello di martedì scorso con l’Atletico Madrid e quello di mercoledì prossimo contro l’Atalanta. Per questo motivo Inzaghi dovrebbe scegliere di far riposare molti titolari proprio oggi.
Sono addirittura 7 i cambi che Inzaghi attua rispetto alla formazione iniziale che ha affrontato mercoledì l’Atletico Madrid, alcuni sono forzati come quelli riguardanti le assenze di Sommer e Thuram ed altri sono dovuti alla fatica dei giocatori. Di fatto gli unici titolari in Champions League che dovrebbero giocare anche oggi pomeriggio al Via del Mare sono De Vrij, l’inesauribile Mkhitaryan, Dimarco e Lautaro Martinez. Il portiere elvetico ha a febbre e si è scelto di lasciarlo a casa: Audero quindi troverà il suo esordio in maglia nerazzurra in Serie A dopo che aveva giocato titolare in Champions League a Lisbona col Benfica. Carlos Augusto dovrebbe arretrare in posizione di braccetto per far rifiatare Bastoni, va da sé che Buchanan potrebbe trovare altri minuti in campo. Cambio anche in regia con Asllani che sostituisce Calhanoglu: ecco le probabili formazioni.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Touba, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Krstovic, Oudin. All. D’Aversa.
INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
L’articolo Verso Lecce-Inter: nerazzurri profondamente rimaneggiati proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…