Sono ripresi gli allenamenti per il Milan dopo la breve pausa prevista per il weekend di Pasqua: la squadra di Pioli ha iniziato la preparazione della sfida casalinga contro il Lecce, che si giocherà sabato alle 15 a San Siro.
Theo Hernandez è pronto a tornare in campo dopo aver saltato il match con la Fiorentina per una squalifica nata da un malinteso e dopo una breve vacanza a Dubai dove ha trascorso qualche ora di relax. Il francese non dovrebbe essere coinvolto nel turnover che potrebbe esserci nelle prossime gare visto il ritorno dell’Europa League.
Ruben Loftus-Cheek è fuori per squalifica dopo aver ricevuto la quinta ammonizione stagionale nella vittoria contro la Fiorentina, gara in cui ha raggiunto quota 10 in termini di gol realizzati. Pioli ridisegnerà centrocampo e trequarti: c’è chi dice che si tornerà al 4-3-3 per l’assenza dell’inglese. La Gazzetta dello Sport sostiene però che non ci saranno cambi di modulo: il nuovo piano tattico dovrebbe prevedere l’avanzamento di Ismael Bennacer sulla trequarti con il ritorno di Yacine Adli nel duo davanti alla difesa insieme a Tijjani Reijnders. L’algerino ha già giocato qualche volta in quella posizione, sopratutto in Champions League con il Napoli nella passata stagione. Per via dell’incombere del doppio impegno Noah Okafor e Luka Jovic avranno altre chance così come Yunus Musah a centrocampo. Alle rotazioni potranno partecipare anche Simon Kjaer e Tommaso Pobega, il cui rientro in campo è vicino.
L’articolo Verso Milan-Lecce: via alle rotazioni di Pioli, Bennacer potrebbe avanzare proviene da Notizie Milan.
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…