Il Sassuolo rischia seriamente di retrocedere trovandosi al penultimo posto in classifica con 5 punti in meno dell’Empoli quartultimo quando mancano 4 gare al termine della Serie A. Chiaramente mancherà il capitano Berardi che ha già chiuso la sua stagione a causa di un bruttissimo infortunio; i neroverdi sono stati l’unica squadra a battere la formazione di Inzaghi finora in campionato.
Ballardini recupera Laurienté e sembrerebbe intenzionato a lasciare in panchina Matheus Henrique; in difesa è in dubbio Viti, in attacco attenzione all’ex Pinamonti. Secondo Sky Sport Inzaghi effettuerà qualche rotazione: per cominciare il portiere dovrebbe essere Audero. Nessuna novità in difesa dove è ancora indisponibile Acerbi; non si hanno certezze sui suoi tempi di recupero, l’italiano potrebbe anche aver concluso la stagione in maglia nerazzurra. Sulla destra torna Dumfries dopo la squalifica per il litigio con Theo Hernandez nel derby mentre a centrocampo ci dovrebbero essere le novità maggiori: dovrebbero partire titolari Asllani e Frattesi. Infine in attacco sembra possa essere confermata la presenza di Lautaro Martinez mentre c’è un ballottaggio riguardante Sanchez ed Arnautovic per il posto di fianco a lui; ecco le probabili formazioni.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Obiang; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini.
INTER (3-5-2): Audero; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Inzaghi.
L’articolo Verso Sassuolo-Inter: novità di formazione per Inzaghi, grande attesa per l’ex Frattesi proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…