Il Milan è reduce dalla batosta di Europa League contro la Roma: a San Siro giovedì scorso è finita 0-1 ma i rossoneri sono crollati sul più bello. Si tratta di una sconfitta inaspettata perché la squadra di Pioli arrivava come meglio non poteva alla gara, 7 vittorie consecutive il bottino prima del K. O. con i giallorossi; oggi il Milan può ripartire anche se molti ritengono che il pensiero di giocatori e allenatore possa essere già per le prossime 2 partite.
Si è parlato moltissimo in questi giorni delle brutte prestazioni di Theo Hernandez e Leao contro la squadra di De Rossi e Pioli molto probabilmente deciderà di fargli fare gli straordinari oggi a Reggio Emilia, almeno questo è quello che riporta Sky Sport. Si pensava che i rossoneri scendessero in campo in Emilia Romagna in formazione molto rimaneggiata per preservare le energie in vista dell’Europa League ma quasi sicuramente il turnover sarà moderato. In porta tocca a Sportiello, Maignan è affaticato ma non sarebbe a rischio per la gara di giovedì prossimo; riposano Tomori (diffidato), Bennacer, Reijnders, Pulisic e Giroud, ecco le probabili formazioni.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Thorsvedt; Defrel Matheus Enrique, Laurienté; Pinamonti. All: Ballardini.
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Adli; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. All: Pioli.
L’articolo Verso Sassuolo-Milan: Pioli sovverte le previsioni della vigilia proviene da Notizie Milan.
Manca davvero poco all'esordio in campionato per il nuovo tecnico Cristian Chivu, eppure ad Appiano…
Mario Balotelli è pronto a cominciare una nuova avventura in Serie A: l'ultimo annuncio ha…
Marotta è pronto a mettere a segno un colpo davvero 'Incredibile': i tifosi dell'Inter sono…
L'Inter sta lavorando tantissimo sul mercato per rinforzarsi, e adesso sembra proprio che possa arrivare…
Arriva l'ultimo tassello che mancava alla Roma di Gian Piero Gasperini, un innesto direttamente dalla…
La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…