Il Milan dopo 7 vittorie consecutive ed un ottimo 2024 si ferma proprio all’appuntamento più importante: in Europa League la Roma ha espugnato San Siro col risultato di 0-1 ma la qualificazione alle semifinali è ancora tutta da giocarsi al ritorno. Fino ad allora però le critiche Pioli ed alla catena di sinistra pioveranno copiose.
L’ex centrocampista Stefano Mauri a Tv Play ha espresso il suo parere sul momento attuale del Milan e sulla posizione di Stefano Pioli: “Bisogna imputare a Pioli solo gli infortuni che ha avuto, altrimenti sarebbe in lotta con l’Inter. Europa League? C’è ancora una gara di ritorno, ma credo che Pioli vada via dal Milan a prescindere dall’esito di questa stagione. Credo che sia finito di un ciclo”.
“Penso ad un tecnico come Conte, magari vendendo Leao e cucire una squadra intorno a Conte. Leao dà sempre l’impressione di essere svogliato, ma poi ti risolve le partite quando è in giornata. Deve fare un ultimo step di continuità per diventare un campione. Deve essere continuo anche nelle stesse partite. Gesto delle mani in faccia Era arrabbiato per la sua prestazione”. In realtà c’è anche un retroscena che accomuna il portoghese ed il tecnico leccese: prima che Leao arrivasse al Milan fu vicinissimo all’Inter di Conte, fu quest’ultimo ad optare per l’arrivo di un calciatore più pronto e quindi il portoghese finì al Milan.
L’articolo Mauri: “Ritengo che sia finito il ciclo di Pioli, il suo successore potrebbe essere Conte ad una condizione” proviene da Notizie Milan.
L’Inter volta pagina con Chivu in panchina, ma intanto esplode una bomba che scuote la…
La Roma di Gasperini è pronta a sbaragliare la concorrenza e a cambiare gli equilibri…
La ricchissima proposta arrivata dall'Arabia Saudita ha ormai convinto il giocatore: per l'addio alla Juventus…
Cristian Chivu ha chiesto un rinforzo ben preciso: Marotta e Ausilio sono pronti a spendere…
I tifosi dell'Inter sono rimasti senza parole: ha lasciato il club nerazzurro per approdare alla…
La Juventus investe 27 milioni per un talento dalla Serie A: Igor Tudor pronto ad…