L’Inter sta preparando la gara contro il Torino che si giocherà sabato 21 ottobre alle 18 senza i numerosissimi nazionali. I nerazzurri cercheranno di tornare alla vittoria dopo il deludente pareggio col Bologna per cercare di approfittare dello scontro del giorno dopo tra Milan e Juventus.
Come al solito in questi casi Inzaghi deve fare i conti con il rientro in extremis di Alexis Sanchez e soprattutto Lautaro Martinez. Il Toro dovrà dimostrare nell’allenamento della vigilia, quello di venerdì, si aver smaltito le fatiche con la nazionale argentina e quelle relative ai voli transoceanici.
Il tecnico non si farà trovare impreparato nel caso le sue condizioni non siano perfette: secondo Tuttosport non è da scartare a priori l’idea di un 3-5-1-1. L’allenatore piacentino lo utilizzò all’esordio assoluto alla guida dell’Inter più di 2 anni fa schierando Sensi, che pure oggi in realtà è ristabilito e quindi a disposizione, dietro a Dzeko; mancava proprio Lautaro Martinez, allora infortunato e squalificato. Sabato se si scegliesse il solo Thuram in avanti ci sarebbe l’inserimento a centrocampo di Frattesi e l’avanzamento di Mkhitaryan alle spalle del figlio d’arte; in alternativa c’è anche Klaassen che può fare il trequartista. Proprio questi ultimi 2, che non sono andati in nazionale, sono segnalati in gran forma ad Appiano Gentile.
L’articolo Verso Torino: Inzaghi pensa al cambio modulo proviene da Notizie Inter.
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…