MilanNews ha intervistato Vinicio Verza che non ha risparmiato critiche al Milan. “Le amichevoli che lasciano il tempo che trovano, danno certamente delle indicazioni e devono essere semplicemente prese come tali nonostante le vittorie importanti. Devo dire che mi aspettavo qualche nome diverso sul mercato, vediamo che succederà. Due nomi certamente non bastano e credo che vada rinforzato ogni reparto”.
“Aveva fatto bene con la rosa che aveva a disposizione, aveva anche portato buoni risultati. Per questo motivo visto anche il contratto in essere gli avrei dato la possibilità di portare a termine il suo lavoro. Lo avrei sicuramente confermato”.
“Non è tanto il Milan in sé quanto l’ambiente di Milano. Devi avere carattere per reggere l’urto anche se Fonseca ha lavorato a Roma quindi in un certo senso è allenato. Giocare a San Siro sarà difficilissimo, qui vedremo il valore di Fonseca nel gestire la situazione”.
“Multinazionali, fondi che diversificano gli investimenti. Dove va male un investimento ce n’è un altro che va bene e copre le falle. Ciò che non mi piace è che non sei più una persona ma un numero e come tale valutato se funzionale al business”.
“Manca il Pirlo della situazione. Ecco, al Milan è mancato l’uomo faro e la fantasia. Ci sarebbe Leao, ma è un giocatore a cui manca la continuità”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…