L’Inter ha scelto di non rinnovare il contratto in scadenza di Stefano Sensi: termina così definitivamente la sua avventura nerazzurra che partì benissimo, tanto da procuragli paragoni con Iniesta, ma è finita mestamente. L’ex Sassuolo non ha potuto dimostrare il suo valore negli ultimi anni per via dell’enorme numero di infortuni subiti e così i nerazzurri hanno scelto di lasciar scadere il suo contratto; al suo posto è arrivato a costo zero dal Napoli Piotr Zielinski.
Stefano Sensi ha ormai completato il processo di reintegro con il Monza: parliamo di reintegro perché in realtà il centrocampista col club brianzolo aveva già iniziato a familiarizzare, partecipando agli allenamenti e scendendo in campo durante l’amichevole contro il Sassuolo svoltasi il 3 agosto.
Il centrocampista ha ufficialmente firmato un contratto annuale con il Monza, ecco il comunicato ufficiale: “Stefano Sensi è di nuovo un giocatore del Monza. Il centrocampista ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2025. Arrivato al Monza nell’estate 2022, è stato tra i grandi protagonisti del primo storico campionato in Serie A dei biancorossi, in cui ha collezionato 28 presenze segnando anche 3 reti. Nella stagione 2023-24 si è laureato Campione d’Italia con l’Inter. Qualità, classe ed esperienza: un grande ritorno e questa volta a titolo definitivo. Bentornato Stefano!”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…