Il Milan tornerà sul mercato a gennaio con il chiaro intento di rafforzare la propria squadra nel reparto mediano.
La ricerca di un centrocampista che possa dare il cambio a Youssouf Fofana, nota lieta della campagna acquisti estiva, è una necessità non rimandabile.
Niccolò Ceccarini su TMW fa il punto della situazione: “Il Milan si sta sempre più concentrando sull’arrivo di un centrocampista. Un giocatore che il club rossonero sta seguendo con grande interesse è Reda Belahyane, classe 2004, che al Verona sta facendo davvero bene”.
“Tant’è che è già entrato nel giro della Nazionale del Marocco, con cui ha esordito lo scorso 15 ottobre nel match contro la Repubblica Centrafricana. Le sue qualità non sono passate inosservate, società di assoluto livello Internazionale come il Chelsea e Marsiglia stanno monitorando la sua crescita”.
“Belahyane è ormai diventato un punto di riferimento della squadra di Zanetti e se il Milan vorrà già avviare una trattativa nella sessione invernale dovrà presentarsi con un’offerta importante. Tra l’altro essendo un Under 22 non ci sarebbero problemi di lista. Il discorso al momento è solo potenziale ma è chiaro che Belahyane può rappresentare un’opzione molto valida”.
“Ovviamente restano vive pure altre piste. Frendrup rimane un obiettivo, anche se la richiesta del Genoa non è meno di 15 milioni di euro. Da tenere presente anche Cardoso del Real Betis. Un’altra ipotesi potrebbe essere Lucas Gourna-Douath, classe 2003 del Salisburgo”.
Leggi l’articolo completo Vice Fofana cercasi: concorrenza per Belahyane, c’è una nuova alternativa, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…