SAINT PETERSBURG, RUSSIA - JUNE 22: Neymar Jr of Brazil celebrates with teammate Douglas Costa after scoring his team's second goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group E match between Brazil and Costa Rica at Saint Petersburg Stadium on June 22, 2018 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Francois Nel/Getty Images)
Ore 15:55 – È finita Brasile-Costa Rica con il secondo gol messo a segno da Neymar al 7′ minuto di recupero, quindi al 97′. Il brasiliano ha messo la palla in rete con un tocco al volo dopo aver ricevuto il passaggio di Douglas Costa. Qui sotto vi riportiamo i video dei gol, mentre cliccate qui per gli highlights completi di Brasile-Costa Rica 2-0 con cronaca del match e tabellino.
Ore 15:47 – Brasile-Costa Rica si è sbloccata solo al 91′ grazie al gol di Coutinho. L’azione dei verdeoro si è sviluppata in questo modo: Firmino, di testa, ha fatto da sponda, Gabriel Jesus è arrivato sulla palla, ma l’ha toccata male, a questo punto sul pallone si è lanciato Coutinho che con la punta del piede è riuscito a toccarla e a farla passare tra le gambe del portiere Navas.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…