Video: Gattuso balla ‘Gangnam Style’ insieme ai compagni del Sion

Trovata simpatica da parte del Sion, club svizzero nel quale gioca l’ex milanista Gennaro Gattuso. Per promuovere il ‘Gala del Club‘, un evento mondano a scopo benefico arrivato alla nona edizione, la società ha pensato di coinvolgere giocatori ed allenatore in una buffa coreografia sulle note di Gangnam Style, tormentone del cantante e ballerino sudcoreano PSY. Tutti si sono prestati alla trovata pubblicitaria, anche Gennaro Gattuso che ha ballato un po’ goffamente su una terrazza panoramica.

Al video ha preso parte anche il presidente Christian Constantin, personaggio eclettico e molto ambizioso che qualche tempo fa si guadagnò l’onore delle cronache per aver battuto un suo giocatore, Serey Die, in una sfida ai rigori. Constantin appare nel finale di questo video ripreso mentre canta il ritornello di Gangnam Style immerso in un idromassaggio. L’intenzione del Sion era quella di attirare l’attenzione dei media e ci è perfettamente riuscito. Questa la presentazione pubblicata insieme al video sul sito ufficiale del club:

“Scoprite Gennaro Gattuso, Gelson Fernandes, Andris Vanins, Yannick Ndjeng, Didier Crettenand e tutti gli altri calciatori del Sion FC come non li avete mai visti. In occasione della nona edizione del Gala du Club gli idoli dello stadio Tourbillon si prestano a questo gioco umoristico e autoironico. E non è tutto, poichè anche Victor Munoz e Christian Constantin fanno un’apparizione degna di nota”.

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Guadagna troppo, Oaktree si impunta: deve lasciare l’Inter

La proprietà spinge per la cessione del giocatore a causa dell’ingaggio elevato, l'Inter è alla…

3 ore ago

Ultim’ora Balotelli, firma imminente: club a sorpresa

Mario Balotelli non si ferma mai, e sembra davvero vicino a tornare a darsi da…

4 ore ago

No a Miretti, il Napoli ne prende un altro dalla Juventus

Il Napoli continua a muoversi sul mercato: resta viva la pista che porta a un…

6 ore ago

Da Thuram i soldi per Leoni: lo scambio tenta l’Inter

L'affare Lookman rischia di assorbire troppe risorse dalle casse dell'Inter, così, per proseguire il mercato…

9 ore ago

Ufficiale Juve, ha firmato: contratto fino al 2028

I tifosi della Juve possono esultare: la tanto attesa firma è finalmente arrivata, vestirà la…

12 ore ago

Allegri, accuse pesantissime: è furioso

Massimiliano Allegri è pronto a iniziare la sua nuova avventura al Milan, dove evidentemente non…

13 ore ago