Trovata simpatica da parte del Sion, club svizzero nel quale gioca l’ex milanista Gennaro Gattuso. Per promuovere il ‘Gala del Club‘, un evento mondano a scopo benefico arrivato alla nona edizione, la società ha pensato di coinvolgere giocatori ed allenatore in una buffa coreografia sulle note di Gangnam Style, tormentone del cantante e ballerino sudcoreano PSY. Tutti si sono prestati alla trovata pubblicitaria, anche Gennaro Gattuso che ha ballato un po’ goffamente su una terrazza panoramica.

Al video ha preso parte anche il presidente Christian Constantin, personaggio eclettico e molto ambizioso che qualche tempo fa si guadagnò l’onore delle cronache per aver battuto un suo giocatore, Serey Die, in una sfida ai rigori. Constantin appare nel finale di questo video ripreso mentre canta il ritornello di Gangnam Style immerso in un idromassaggio. L’intenzione del Sion era quella di attirare l’attenzione dei media e ci è perfettamente riuscito. Questa la presentazione pubblicata insieme al video sul sito ufficiale del club:

“Scoprite Gennaro Gattuso, Gelson Fernandes, Andris Vanins, Yannick Ndjeng, Didier Crettenand e tutti gli altri calciatori del Sion FC come non li avete mai visti. In occasione della nona edizione del Gala du Club gli idoli dello stadio Tourbillon si prestano a questo gioco umoristico e autoironico. E non è tutto, poichè anche Victor Munoz e Christian Constantin fanno un’apparizione degna di nota”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calcio estero Milan notizie

ultimo aggiornamento: 05-02-2013


Roma, si presenta Andreazzoli: “So cosa fare, come farla e con chi farla”

Nazionale, Stephan El Shaarawy si esalta con Balotelli: “Siamo un esempio”