during the Serie A match between Atalanta BC and Hellas Verona FC at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on October 25, 2017 in Bergamo, Italy.
.
Ancora una prestazione convincente per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha centrato la vittoria interna (la quarta in 6 partite) contro il Verona di Pecchia. I bergamaschi hanno un solo punto in meno rispetto alla scorsa stagione culminata con la qualificazione in Europa League, un passo di tutto rispetto se si pensa che i nerazzurri hanno anche affrontato avversari di valore in campo internazionale senza mai uscire sconfitti dal campo. Continuando su questa strada anche quest’anno i tifosi dell’Atalanta si toglieranno delle gran belle soddisfazioni.
Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato sotto il profilo delle occasioni – terminato però sullo 0-0 – l’Atalanta si è scatenata nella ripresa. Ad aprire le marcature è stato lo svizzero Remo Freuler al 50esimo e nove minuti più tardi è arrivata anche la rete della tranquillità segnata dall’ex viola Ilicic. Al 75esimo il neo entrato Kurtic ha messo la ciliegina sulla torta trovando anche la rete del 3-0 con una bella deviazione in spaccata su un cross di Gosens.
[blogo-gallery id=”720739″ layout=”photostory”]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…