.

Ancora una prestazione convincente per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha centrato la vittoria interna (la quarta in 6 partite) contro il Verona di Pecchia. I bergamaschi hanno un solo punto in meno rispetto alla scorsa stagione culminata con la qualificazione in Europa League, un passo di tutto rispetto se si pensa che i nerazzurri hanno anche affrontato avversari di valore in campo internazionale senza mai uscire sconfitti dal campo. Continuando su questa strada anche quest’anno i tifosi dell’Atalanta si toglieranno delle gran belle soddisfazioni.

Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato sotto il profilo delle occasioni – terminato però sullo 0-0 – l’Atalanta si è scatenata nella ripresa. Ad aprire le marcature è stato lo svizzero Remo Freuler al 50esimo e nove minuti più tardi è arrivata anche la rete della tranquillità segnata dall’ex viola Ilicic. Al 75esimo il neo entrato Kurtic ha messo la ciliegina sulla torta trovando anche la rete del 3-0 con una bella deviazione in spaccata su un cross di Gosens.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-10-2017


Genoa – Napoli 2-3 | Diretta Serie A | Risultato Finale | Doppietta di Mertens, gol di Taarabt e Izzo e autogol di Zukanovic

Video gol: Juventus-Spal 4-1 | Highlights Serie A