Anche in Champions League il Borussia Dortmund ha confermato il suo momento di crisi. In tutto il mese di ottobre la squadra di Peter Bosz ha giocato 6 partite ed è riuscita a vincere solo in Coppa di Germania contro il Magdeburg, formazione di terza divisione. Vincendo oggi i gialloneri avrebbero potuto ritornare in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions League ed invece è arrivato il secondo pareggio consecutivo per 1-1 contro i ciprioti dell’APOEL.
La squadra di Bosz è stata anche decisamente sfortunata questa sera, perché ha preso d’assalto la metà campo avversaria fin dai primi minuti del match. Dopo aver collezionato occasioni a raffica è riuscita a sbloccare il risultato al 29esimo con Guerreiro, lanciato a rete da un bellissimo assist di Kagawa. Ad inizio ripresa, con il primissimo tiro nello specchio, Pote è riuscito a pareggiare i conti, mandando nel panico i padroni di casa.
Il Borussia ha continuato ad attaccare a testa bassa proseguendo nella sua collezione di occasioni da gol, senza però riuscire a ritornare in vantaggio.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…