Il Tottenham questa sera ha ottenuto una grande vittoria contro il Real Madrid, centrando così la qualificazione agli ottavi, ipotecando anche il primo posto nel girone. Questo Gruppo H della Champions ha senza dubbio regalato grandi sorprese, considerando anche il rendimento disastroso del Borussia Dortmund. A dire il vero, oggi il Real Madrid non ha giocato una brutta partita, ma ha pagato le tante occasioni non sfruttate davanti a Lloris.
I padroni di casa sono passati in vantaggio al 27esimo con un tap-in di Alli su un traversone di Trippier; in questo caso il VAR avrebbe fatto molto comodo al Real, visto che la rete era viziata da una chiara posizione di fuorigioco. Ad inizio ripresa lo stesso Alli ha trovato anche il 2-0 grazie ad un tiro deviato in modo determinante da Sergio Ramos, che ha così impedito involontariamente l’intervento di Casilla.
Il Real a questo punto si è molto sbilanciato in avanti alla ricerca disperata di un gol per riaprire la partita, ma invece di segnarlo l’ha subito ancora volta al 65esimo da Eriksen, al termine di un’azione di contropiede orchestrata benissimo. All’80esimo è arrivato il gol della bandiera del Real, segnato dal solito Cristiano Ronaldo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…