during the UEFA Champions League group E match between Liverpool FC and NK Maribor at Anfield on November 1, 2017 in Liverpool, United Kingdom.
Dopo i 7 gol segnati in trasferta, il Liverpool ne ha segnati altri 3 questa sera al povero Maribor. Gli inglesi hanno dominato sotto tutti i punti di vista; in quanto a gioco e in quanto ad occasioni da gol. Nonostante la mole di gioco prodotta, il primo tempo si è curiosamente chiuso sul punteggio di 0-0. Proprio ad inizio ripresa Salah è riuscito a sbloccare il risultato con un fantastico colpo di tacco su un traversone teso di Alexander-Arnold.
I padroni di casa avrebbero potuto raddoppiare poco dopo da calcio di rigore, non sfruttato però da Milner. Al 64esimo Emre Can ha scambiato con Milner al limite dell’area e poi ha calciato violentemente verso la porta avversaria riuscendo a battere per la seconda volta Jasmin Handanovic. Proprio allo scadere è arrivato anche il 3-0 sugli sviluppi di un calcio d’angolo segnato da Sturridge, subentrato nella ripresa all’ex romanista Salah.
Grazie a questo successo il Liverpool ha difeso il primo posto nel girone salendo a 8 punti. La qualificazione è però ancora in gioco perché alle sue spalle c’è il Siviglia a 7 punti e poi lo Spartak Mosca a quota 5.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…