.
Anche contro il Deportivo La Coruna la squadra di Diego Simeone ha confermato evidenti difficoltà a trovare la via del gol. Antoine Griezmann è tutt’altro che ispirato e sicuramente il ‘Cholo’ starà contando i giorni che mancano al tesseramento di Diego Costa. L’ex Chelsea sembrava un lusso quando è stato acquistato, ma invece adesso sembra più che necessario ad una squadra che manca proprio di peso offensivo in area di rigore.
Il gol che ha deciso la partita è arrivato nel recupero del match, segnato dal ghaniano Thomas Partey, il vero bomber dei colchoneros nell’ultimo periodo. Con il gol di oggi, arrivato grazie ad un calcio di punizione dal limite dell’area, Thomas ha segnato 3 gol nelle ultime 4 partite, salvando in parte la sua squadra dalla figuraccia in Champions League contro il Qarabag.
Con questo successo l’Atletico Madrid è salito al terzo posto solitario della classifica, staccando di 3 punti i cuginastri del Real di Zidane, impegnati domani al Bernabeu contro il Las Palmas.
[blogo-gallery id=”723154″ layout=”photostory”]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…