.
Ancora un successo in goleada per il PSG di Unai Emery che anche in questa circostanza ha confermato di essere nettamente la squadra più forte della Ligue 1. I parigini ci hanno messo appena 5 minuti a sbloccare il risultato andando in gol con Kylian Mbappé, autore di una deviazione sotto misura sfruttando un cross di Dani Alves. Al 14esimo è subito arrivato il raddoppio di Julian Draxler, anche lui in rete grazie ad un assist dell’ex terzino della Juventus.
Alla mezzora il PSG ha chiuso definitivamente il match con un gol di Edinson Cavani, liberato al tiro da Mbappé con colpo un tacco geniale, al culmine di un impressionante scatto in pronfondità. Al 60esimo sempre l’attaccante uruguayano ha segnato anche il gol del 4-0 approfittando di un rapido capovolgimento di fronte, sul quale la difesa dell’Angers si è fatta trovare impreparata. All’84esimo la squadra di casa, alla ricerca del gol della bandiera, ha subito anche il 5-0 di Mbappé.
Grazie a questo successo la squadra di Emery ha confermato il primo posto in classifica con 4 punti di vantaggio sul Monaco, a sua volta vittorioso per 6-0 sul Guingamp.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…