Leverkusen´s Jamaican striker Leon Bailey celebrates scoring during the German First Division Bundesliga football match Bayer Leverkusen vs RB Leipzig in Leverkusen, western Germany, on November 18, 2017. / AFP PHOTO / PATRIK STOLLARZ / RESTRICTIONS: DURING MATCH TIME: DFL RULES TO LIMIT THE ONLINE USAGE TO 15 PICTURES PER MATCH AND FORBID IMAGE SEQUENCES TO SIMULATE VIDEO. == RESTRICTED TO EDITORIAL USE == FOR FURTHER QUERIES PLEASE CONTACT DFL DIRECTLY AT + 49 69 650050 (Photo credit should read PATRIK STOLLARZ/AFP/Getty Images)
Partita pirotecnica tra l’Hannover ed il Bayer Leverkusen. Gli ospiti sono passati in vantaggio all’undicesimo minuto con un bellissimo tiro al volo di Brandt su cross di Bender. I padroni di casa hanno replicato solo un minuto più tardi trovando il gol del pareggio con un colpo di testa di Bebou, al quale è seguito al 21esimo il 2-1 di Fullkrug da calcio di rigore. Al 25esimo Mehmedi ha rimesso il match in equilibrio con un tiro sul primo palo che ha sorpreso un distratto Tschauner e allo scadere della prima frazione Klaus ha riportato nuovamente in vantaggio l’Hannover con una bella conclusione dal limite dell’area.
Al 47esimo il velocissimo giamaicano Leon Bailey ha ristabilito la parità al termine di un’azione di contropiede e poi, 20 minuti più tardi, ha segnato anche il gol del 4-3 con un’azione fotocopia sorprendendo ancora una volta l’Hannover in campo aperto. All’83esimo è infine arrivato il gol del definitivo 4-4 segnato da Korb.
In attesa di capire che fine farà Ademola Lookman, l'Inter ha già incassato un sì…
La questione relativa al futuro di Ademola Lookman si scalda sempre di più: cosa sta…
L'Inter deve rinunciare al grande colpo: con quaranta milioni di euro va al Manchester United,…
L'Inter si assicura il miglior centrocampista del campionato: il nuovo talento è pronto a brillare…
Gasperini non è certo uno che si tiene le cose dentro quando ha da dire…
Autorità a lavoro dopo una vicenda extra campo che ha coinvolto il Milan: un blitz…