.
Sconfitta pesantissima per il Lipsia nel match casalingo contro l’Herta Berlino. Dopo una sconfitta e due pareggi consecutivi la squadra di Ralph Hasenhuttl oggi aveva l’occasione di tornare al secondo posto della classifica a -10 dal Bayern Monaco ed invece è arrivato un altro risultato negativo, piuttosto grave per come è maturato. Gli ospiti sono passati in vantaggio al quinto minuto con Selke, bravo ad approfittare di uno svarione difensivo dei padroni di casa.
Al settimo minuto l’Herta è rimasto in 10 uomini per l’espulsione di Torunarigha, autore di un fallo da ultimo uomo su Timo Werner lanciato a rete. Questa espulsione poteva dare il via alla rimonta dei padroni di casa che invece al 31esimo hanno incassato il 2-0 segnato da Kalou con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 51esimo è arrivato anche il 3-0 per gli ospiti, ancora in gol con Selke che ha staccato di testa indisturbato su azione d’angolo.
Nel finale il Lipsia ha provato a rientrare in partita segnando prima il 3-1 con Orban e poi il 3-2 con Halstenberg, ma non ce l’ha fatta a completare la rimonta.
[blogo-gallery id=”729726″ layout=”photostory”]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…