Thomas Strakosha e l'arbitro Davide Massa 26-11-2017 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS Lazio Vs Fiorentina allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS Lazio Vs Fiorentina at the Olimico Satium in Rome. @ Marco Rosi / Fotonotizia
Un pareggio che sa di beffa per la Lazio di Simone Inzaghi. Oggi i biancocelesti sono scesi in campo con l’intenzione di riscattare la sconfitta nel derby, ma i 3 punti gli sono sfuggiti proprio nel recupero. Il primo tempo del match è stato piuttosto equilibrato ma è stata la Lazio a collezionare le migliori occasioni da gol, riuscendo anche a sbloccare il risultato al 25esimo minuto con de Vrij, autore di un colpo di testa vincente sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Ad inizio ripresa la Lazio è andata vicinissima al raddoppio con Ciro Immobile, ma ha anche subito le iniziative offensive dei viola che hanno impegnato più volte Strakosha con conclusioni mai troppo angolate. Nel recupero del match l’argentino Pezzella ha cercato l’eurogol con una sforbiciata in area di rigore, sulla quale il portiere albanese della Lazio è stato superlativo nella deviazione in calcio d’angolo.
Proprio sugli sviluppi del corner a tempo quasi scaduto Caicedo è intervenuto in ritardo su Pezzella, facendolo cadere al suolo al limite dell’area di rigore biancoceleste. L’arbitro Massa ha rivisto le immagini e non ci ha pensato su due volte assegnando un giusto penalty agli ospiti, che hanno così pareggiato grazie alla trasformazione di Babacar.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…