during the Tim Cup match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 13, 2017 in Milan, Italy.
Dopo il successo sul Bologna in campionato, il Milan di Gattuso ha vinto anche il match degli ottavi di Coppa Italia contro il Verona. I rossoneri hanno sbloccato il risultato al 23esimo minuto con lo spagnolo Suso, autore di un tiro-cross che ha ingannato Silvestri. Il raddoppio del Milan è invece arrivato al 30esimo grazie ad una deviazione sotto misura di Romagnoli su un cross al volo di André Silva. Al 55esimo ha calato il tris il giovane Cutrone, in gol con un colpo di testa all’indietro su un traversone di Suso. Nel prossimo turno il Milan sfiderà l’Inter di Spalletti.
Queste la parole di Gennaro Gattuso al termine della partita, che si è concentrato sulla contestazione nei confronti di Donnarumma: “Ho grande rammarico: si sta facendo passare come un mostro un ragazzo di 18 anni con valori incredibili. Per fortuna oggi c’erano 9mila persone allo stadio, immaginate quando ci sarà San Siro pieno…. Io posso solo ringraziare Gigio per la disponibilità e la professionalità che sta dimostrando. Al momento è il portiere più forte al mondo ma sta passando un momento difficile, basta guardarlo in faccia: non è bello essere contestato dai tifosi. Da parte mia, per quel che conta, ci sarà massima protezione nei suoi confronti. La società? Se la società dice che oggi non vuole vendere nessuno e non ha bisogno di soldi, e a me lo ripete tutti i giorni, che deve dire di più?“.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…