during the UEFA Champions League group B match between Paris Saint-Germain and RSC Anderlecht at Parc des Princes on October 31, 2017 in Paris, France.
Nettissima vittoria per il PSG anche nella quarta giornata del girone di Champions League. La squadra di Emery è prima a quota 12 punti e fino a questo momento è riuscita a segnare ben 17 gol, senza subirne alcuno. Anche la vittoria di stasera sul malcapitato Anderlecht è stata schiacciante. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 30esimo minuto con Marco Verratti, autore di una conclusione a giro dall’interno dell’area di rigore, che non ha lasciato scampo a Boeckx.
Nel recupero del primo tempo è arrivato anche il 2-0 di Neymar; il brasiliano si è accentrato partendo dalla sinistra e, dal limite dell’area, ha scagliato un tiro che ha piegato le mani al portiere avversario. Nella ripresa i parigini hanno dilagato segnando altri tre gol, tutti firmati dall’ex monegasco Kurzawa, insolito bomber di Halloween.
Con questo successo il PSG ha strappato il pass per gli ottavi di finale, ma per festeggiare il primo posto dovrà probabilmente aspettare l’ultima giornata quando si disputerà lo scontro diretto contro il Bayern Monaco, a sua volta già sicuro del passaggio del turno.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…