during the UEFA Champions League group B match between Celtic FC and Bayern Muenchen at Celtic Park on October 31, 2017 in Glasgow, United Kingdom.
Un Bayern Monaco condizionato da molte assenze ed anche da un po’ di turn over in vista del match di campionato contro il Borussia Dortmund, è riuscito ad imporsi davanti ai 60mila del Celtic Park. La squadra di Jupp Heynckes ha sblaccato il risultato al 22esimo con l’ex juventino Coman, bravissimo a sorprendere la retroguardia di casa e ad avventarsi su un lancio lungo di Ulreich per trasformarlo nel gol dell’1-0.
Nella ripresa il Celtic è sceso in campo senza avere nulla da perdere ed ha iniziato fin da subito a mettere in difficoltà gli ospiti. Al 74esimo McGregor ha premiato gli sforzi della sua squadra riuscendo a siglare il gol del pareggio. Il risultato di 1-1 ha però resistito solo 2 minuti perché il Bayern si è subito riportato in vantaggio con un colpo di testa di Javi Martinez su un traversone pennellato dall’austriaco Alaba.
Grazie a questo successo il Bayern Monaco si è assicurato il passaggio del turno e potenzialmente è ancora in gioco per giocarsi qualche chance di arrivare al primo posto nell’ultima giornata contro il PSG. I francesi lo scorso 27 settembre al Parco dei Principi si sono imposti 3-0 contro i bavaresi, ma il Bayern sicuramente ci proverà.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…