Categories: LaLigaNotizie

Real Sociedad – Real Madrid 4-2 | Highlights Liga | Video gol

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=18c0CQWqdTEwVXLR” frameborder=”0″]

Pesantissima sconfitta per il Real Madrid in trasferta contro la Real Sociedad, che ha inferto alle merengues una lezione simile a quella che la Fiorentina di Montella impartì alla Juventus nel girone d’andata dello scorso campionato. Come i bianconeri, infatti, anche i madridisti si sono fatti rimontare dopo aver segnato il gol del 2-0 e, soprattutto, dopo aver sfiorato a più riprese il terzo gol. Le marcature sono state aperte al quinto minuto da Sergio Ramos, autore di uno stacco aereo imperioso sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Solo sei minuti più tardi il gallese Gareth Bale ha firmato un gol d’autore, spingendo la palla all’angolino con il suo sinistro magico dopo aver saltato in scioltezza Elustondo con un tunnel. Per una buona mezzora il Real ha continuato ad attaccare con grande continuità, sfiorando ancora il gol in modo particolare con Marcelo e Sergio Ramos. Poi tutto è cambiato improvvisamente.

Al 36esimo Martinez ha accorciato le distanze con un piatto sinistro sotto misura sugli sviluppi di un calcio d’angolo, prolungato sul secondo palo da un compagno di squadra. Sei minuti più tardi Zurutuza ha pareggiato i conti con una zuccata a centro area sfruttando un cross dalla sinistra di Alberto de La Bella. Nella ripresa il Real Madrid è rientrato in campo imbambolato, trovandosi di fronte una Real Sociedad molto motivata, convinta di poter riuscire a completare la rimonta.

Al 65esimo i baschi sono infatti riusciti a passare ancora con Zurutuza, autore di un secondo perfetto inserimento in area di rigore senza palla, che il compagno di squadra Prieto ha premiato servendogli un pallone da spingere solo in rete. Al 75esimo Carlos Vela ha chiuso definitivamente l’incontro addomesticando con la spalla (e forse un po’ con il braccio) un pallone vagante in area sugli sviluppi ancora di un calcio d’angolo, per poi spingerlo in rete con il sinistro. Notte fonda per il Real Madrid che in questo inizio di stagione ha già incassato la seconda sconfitta dopo quella in Supercoppa Spagnola contro l’Atletico Madrid.

Real Sociedad – Real Madrid 4-2 | Le Foto

[img src=”https://media.calcioblog.it/r/rea/real-sociedad-real-madrid-4-2-le-foto-31-agosto-2014/454433454-8.jpg” alt=”Real Sociedad – Real Madrid 4-2 | Le Foto” height=”511″ title=”Real Sociedad – Real Madrid 4-2 | Le Foto” class=”post”]

Real Sociedad – Real Madrid 4-2 | Le Foto

[blogo-gallery title=”Real Sociedad – Real Madrid 4-2 | Le Foto (31 Agosto 2014)” slug=”real-sociedad-real-madrid-4-2-le-foto-31-agosto-2014″ id=”633703″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Ha giocato l’ultima volta con la Juventus, resta in Italia: ha già firmato

La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…

6 ore ago

Svolta Lookman, niente Inter: destinazione clamorosa

La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…

8 ore ago

Occasione Guirassy, sbarca in Serie A: cosa sta succedendo

Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…

9 ore ago

Milan da impazzire, sorpresona Allegri: nome mai sentito prima

In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…

12 ore ago

L’Inter ha l’alternativa a Leoni: servono sempre 30 milioni

L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…

15 ore ago

Super offerta dal Barcellona, in Spagna sicuri: via dall’Inter

In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…

17 ore ago