Lazio's midfielder Antonio Candreva (2ndR) celebrates with teammates Lazio's German forward Miroslav Klose (R) and Lazio's Nigerian midfielder Ogenyi Onazi after scoring during the Italian Serie A football match on March 30, 2014 at Rome's Olympic stadium. AFP PHOTO / ANDREAS SOLARO (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)
.
Aggiornamento ore 23:06 – Aggiunto anche il video di Livorno-Inter 2-2.
Aggiornamento 31 Marzo, ore 22:00 – Aggiunto il video di Udinese-Catania 1-0.
Post aggiornato con il video di Napoli-Juventus 2-0.
29-30-31 Marzo 2014 – Ecco gli highlights della 31esima giornata di Serie A. Negli anticipi di ieri l’Atalanta di Colantuono ha vinto 2-0 in trasferta a Bologna con i gol di De Luca ed Estigarribia. Un duro colpo per i felsinei, che domani rischiano di essere superati in classifica dal Livorno ed anche avvicinati dal Catania. Per i nerazzurri bergamaschi invece si tratta della sesta vittoria consecutiva che permette loro di sognare un piazzamento nella zona Europa League.
Sempre ieri il Milan ha vinto 3-0 in casa contro il Chievo Verona grazie alla seconda rete in due partite di Balotelli, ma anche alla doppietta di Ricardo Kakà. Nell’anticipo delle 12.30 di oggi la Roma si è imposta 2-0 sul Sassuolo di Di Francesco, mettendosi nella miglior condizione possibile per assistere da spettatrice al big match serale tra Napoli e Juventus; qualsiasi risultato arriverà questa sera dal San Paolo la Roma avrà comunque buoni motivi per festeggiare, anche se ovviamente i tifosi romanisti, così come Rudi Garcia, sperano ancora di riaprire la corsa Scudetto.
Nel pomeriggio la Lazio ha battuto 3-2 il Parma grazie ad un gol di Candreva nei minuti di recupero, al termine di una partita ricca di errori tecnici, sui quali spicca la papera di Marchetti in occasione dell’autogol di Ciani. Oggi è tornato alla vittoria anche il Verona di Mandorlini reduce da quattro sconfitte consecutive, rifilando un secco 3-0 al Genoa nonostante un’inferiorità numerica inziata dalla fine del primo tempo per l’espulsione (frettolosa) di Albertazzi.
Successo infine anche per il Torino sul Cagliari, e pareggio 0-0 tra Sampdoria e Fiorentina. Questa sera alle 20:45 la sfida Napoli-Juventus chiuderà il programma domenicale, mentre invece domani si giocheranno Udinese-Catania (alle 19) e Livorno-Inter (alle 21).
Aggiungeremo a questo post anche i video di Napoli-Juventus, Udinese-Catania e Livorno-Inter alla fine delle partite.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…