VERONA, ITALY - DECEMBER 17: Daniel Bessa of Hellas Verona celebrates after scoring his teams third goal during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on December 17, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
.
Quattro giorni fa, negli ottavi di finale di Coppa Italia, ha vinto 3-0 il Milan. Oggi invece sono stati gli scaligeri a portare a casa 3 punti fondamentali, imponendosi proprio per 3-0. Per i rossoneri si tratta della settima sconfitta in campionato in 17 giornate, che ridimensiona ancora di più le ambizioni dei rossoneri. La stagione fino a questo momento è fallimentare e probabilmente questo giudizio non potrà cambiare con il passare delle giornate; basta pensare che questo Milan ha conquistato 9 punti in meno rispetto a quello dello scorso anno.
I padroni di casa sono passati in vantaggio al 24esimo minuto con Antonio Caracciolo, autore di un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il raddoppio dei veronesi è arrivato al 54esimo, quando il Milan era sbilanciato in avanti alla ricerca del pareggio; una rete firmata dall’ex juventino Kean su assist di Bessa. Proprio l’italo-brasiliano cresciuto nelle giovanili dell’Inter ha poi fissato il punteggio sul definitivo 3-0 al 77esimo minuto, capitalizzando ancora un’azione di contropiede.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…