VERONA, ITALY - DECEMBER 17: Daniel Bessa of Hellas Verona celebrates after scoring his teams third goal during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on December 17, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
.
Quattro giorni fa, negli ottavi di finale di Coppa Italia, ha vinto 3-0 il Milan. Oggi invece sono stati gli scaligeri a portare a casa 3 punti fondamentali, imponendosi proprio per 3-0. Per i rossoneri si tratta della settima sconfitta in campionato in 17 giornate, che ridimensiona ancora di più le ambizioni dei rossoneri. La stagione fino a questo momento è fallimentare e probabilmente questo giudizio non potrà cambiare con il passare delle giornate; basta pensare che questo Milan ha conquistato 9 punti in meno rispetto a quello dello scorso anno.
I padroni di casa sono passati in vantaggio al 24esimo minuto con Antonio Caracciolo, autore di un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il raddoppio dei veronesi è arrivato al 54esimo, quando il Milan era sbilanciato in avanti alla ricerca del pareggio; una rete firmata dall’ex juventino Kean su assist di Bessa. Proprio l’italo-brasiliano cresciuto nelle giovanili dell’Inter ha poi fissato il punteggio sul definitivo 3-0 al 77esimo minuto, capitalizzando ancora un’azione di contropiede.
[blogo-gallery id=”729557″ layout=”photostory”]
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…